Il Lago

Il Lago di Garda, i dintorni e la Piscina Gardamelograno

Il Lago di Garda, che ha un altro nome antico “Benaco”, occupa una superficie di 370kmq e tocca le regioni di Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige.
E’ un lago alpino lungo 51 km e largo massimo 17, intorno alle sue rive sorgono 25 graziosi paesi! Tutti i paesi sono raggiungibili tramite la "Gardesana”, la statale o attraverso l’autostrada.

Il Lago di Garda oltre ad essere un meraviglioso luogo di villeggiatura dal Clima mite e dalla ricca vegetazione è anche ricco di monumenti storici, castelli e fortezze.

Nel passato e non solo, scrittori e pittori di fama hanno eletto il Lago di Garda a meta ambita per le loro vacanze o addirittura per vivere e trovare riparo dal rumore per potere godere delle bellezze naturali e storiche e dedicarsi alle proprie opere.

La piscina di 100 mq circondata da campagna con ampio solarium fornito di sdraio e ombrelloni è situata in un area verde recintata di 2000 mq.
Piscina Rscaldata a 28° DAL 1° MAGGIO AL 15 OTTOBRE

Profondità: mt 1,30 con zona separata di 0,40 mt per i bambini

Scopri i nostri appartamenti
PERCORSI ENOGASTRONOMICI

Case Vacanze il Melograno è si trova in un’ area geografica ricca di prodotti locali, vini, olio del Garda, limoni profumati della Riviera e molto altro. Potrete gustare prodotti agroalimentari e la sua offerta enogastronomica. Il clima del territorio è mite nonostante il lago di Garda sia un lago di origine alpina è insolito che l’ambiente circostante sia un ambiente mediterraneo ricco di vitigni e oliveti. Se siete curiosi potrete scoprire la storia e la cultura di questo territorio ed i suoi sapori.

AUTUNNO SUL LAGO DI GARDA

Se ami la natura, la pace e la tranquillità, l'autunno è la stagione perfetta per goderti appieno i profumi, i colori e i sapori tipici del Lago di Garda, evitando il turismo di massa.