Chi siamo

CASA VACANZE IL MELOGRANO

E’ un luogo in cui sorge un gruppo residenziale con piscina, giardino e parco. Recintato con una folta siepe offre un’oasi di pace e privacy per chi desidera godere del clima, della natura e della vista meravigliosa della campagna a 2 passi del Lago di Garda, lontano dal rumore e dalle strade affollate.
Sorge in periferia del paese e dagli appartamenti potete fare passeggiate a piedi, prendendo una stradina sterrata che vi permette di raggiungere dopo 20 minuti di camminata una spiaggia dove troverete snack bar, ristoranti, pizzerie, mini golf, ottime gelaterie, noleggio motoscafi e noleggio ombrelloni.
Nelle vicinanze anche una spiaggia dedicata ai cani e un servizio di taxi-boat per raggiungere la splendida e soleggiata isola San Biagio detta Isola dei Conigli per la presenza di conigli.
A soli 2,5 km troverete il parco naturale della Rocca di Manerba dove avrete l’imbarazzo della scelta tra sentieri e spiagge riservatissime e incontaminate.

Casa Vacanze Il Melograno è nata dalla volontà di due sorelle, Amelia e Giovanna, due signore che hanno deciso di fare dell’ospitalità una vera e propria passione, condividendo questo luogo unico ed incantevole che è il Lago di Garda.
Volevamo ospitare i nostri Clienti in un ambiente rilassante e confortevole dove si potessero sentire a casa pur essendo in vacanza.
Abbiamo chiesto la collaborazione anche di nostro nipote Andrea che dal 2008 è entrato a far parte de Il Melograno e che vedrete molto spesso.

Sarà infatti lui a ricevervi e a fornirvi tutte le informazioni necessarie per la vostra permanenza.
Grazie ad Andrea e alla sua energia, il progetto Melograno si è arricchito di nuovi stimoli e di nuove idee per il tempo libero.
Attraverso il sito vi terremo aggiornati su tutte le novità e le iniziative che realizzeremo nella nostra Case Vacanze, un angolo di relax in questa splendida cornice del Lago di Garda.

AUTUNNO SUL LAGO DI GARDA

Se ami la natura, la pace e la tranquillità, l'autunno è la stagione perfetta per goderti appieno i profumi, i colori e i sapori tipici del Lago di Garda, evitando il turismo di massa.