Trilocale grande

TRILOCALE 80M², 6-8 PERSONE

DESCRIZIONE

L'appartamento, molto spazioso e luminoso, si trova al primo piano all'interno del complesso chiamato Casa Amelia. È un trilocale di circa 80m² arredato con cura e semplicità e fornito di tutti i servizi e dettagli necessari.Presenta due angoli cottura dotati di cucina attrezzata con stoviglie (piatti, posate, tazze, pentole e padelle), caffettiera, teiera, forno a microonde e tostapane. Lavandino, fornello a gas per cucinare e un piccolo frigorifero completano la zona cucina. Al centro di ogni sala un tavolo con quattro sedie per pranzare. In una delle due il tavolo permette di pranzare comodamente in 6 persone.La zona giorno è dotata in una stanza di un'ampia libreria porta tv con TV satellitare, nell'altra di due armadietti porta tv con un altro apparecchio TV satellitare. In tutte e due le stanze è presente un divano letto matrimoniale fornito di lenzuola. La zona notte è composta da una parte da un armadio di legno capiente con specchio, un letto matrimoniale con lenzuola comprese e due comodini con lampada per la lettura. Dall'altra da una camera da letto completa di armadio guardaroba, un letto matrimoniale con lenzuola comprese e due comodini con lampada per la lettura.Il trilocale ha due bagni con finestra, forniti di lavandino, bidet, WC, cabina doccia, specchio e mensole. All'arrivo troverete un set di asciugamani per il vostro soggiorno. L'appartamento è inoltre dotato di due balconi uno con vista sull'interno del residence l'altro rivolto verso la zona piscina. Tavolino e sedie da esterno completano il tutto.
Il trilocale è dotato di aria condizionata/riscaldamento su richiesta al costo di € 7,00 al giorno. È possibile la fornitura di un lettino baby per bambini fino a 3/4 anni al costo di € 4,50 al giorno.

L'APPARTAMENTO
Tipo di alloggio: Trilocale 80mq
Esterno: 2 balconi
Posti letto: 8
Bagni: 2
Letti: 4
Check-In: 15.00
Camere da letto: 2
Check-Out: 10.00
I SERVIZI
CUCINA
INTERNET WIFI
TV SAT
ESSENZIALI
PARCHEGGIO
PISCINA RISCALDATA 28°
AUTUNNO SUL LAGO DI GARDA

Se ami la natura, la pace e la tranquillità, l'autunno è la stagione perfetta per goderti appieno i profumi, i colori e i sapori tipici del Lago di Garda, evitando il turismo di massa.